Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

[emoji1787][emoji1787] che discussioni calde....io ho sbavato su questa bella gnocca oggi.
20190726_224801.jpeg

Vabbe... certi argomenti ogni tanto vanno trattati... Un bar frequentato quasi da soli uomini in cui nessuno parla di patata fa pericolosamente pensare all'Ostrica Blu...
[emoji23][emoji23][emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vabbe... certi argomenti ogni tanto vanno trattati... Un bar frequentato quasi da soli uomini in cui nessuno parla di patata fa pericolosamente pensare all'Ostrica Blu...
[emoji23][emoji23][emoji23]
Ovviamente.......poi visto che hai messo il "mi piace" al commento di MPP a cui il Tonale "non piace".

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Ovviamente.......poi visto che hai messo il "mi piace" al commento di MPP a cui il Tonale "non piace".
In realtà il mio "mi piace" a MPP non era tanto una dimostrazione di accordo con la sua affermazione, quanto un apprezzamento per aver esposto con sincerità la sua opinione.

Se Tonale mi piace o no? Sinceramente non lo so... Non amo particolarmente i SUV, in particolare quelli compatti. In più da quel poco che ho visto gli interni sono troppo "fantascientifici" per i miei gusti, quindi no, non fa decisamente per me... "non mi piace". De gustibus... [emoji6]
Però coprirebbe un segmento di mercato che fa molti numeri, la "fantascienza" è quello che in molti oggi cercano, l'ibrido è quello che tutti vogliono, inoltre riconosco che ha una linea stupenda... quindi sì, ciò che Tonale rappresenta mi piace perché ha il potenziale per fare grossi numeri e permettere ad Alfa di risollevarsi.

X