Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon weekend. Ieri visto al lago di Starnberg [emoji106]Visualizza allegato 190762Visualizza allegato 190763
Fantastico il Sig, Grill (che può esser un cognome o barbecue in tedesco) Che ti “muove” ogni giorno..
La parola muove così come l’ha scelta lui ha accezione emozionale. Credits per la traduzione alla mia compagna austriaca :D

Buongiorno a tutti e buon fine settimana

Buongiorno da una Roma calda e silenziosa per lo meno in questa zona di piazza Gola.
Tranne una sclerotica donna che appena siamo arrivati in 2 bus, ha chiamato subito i vigili dicendo che tenevamo il motore acceso. Ma è stato solo per capire se rimanere o cambiare park.
Vabbè un buon lavoro a tutti e weekend agli altri.
Ciao

Buongiorno a tutti!
Ieri sera mi sono addormentato prima delle 23 e mi sono perso il discorso sulle MILF [emoji17] Comunque anche io ogni tanto mi chiedo che diavolo mangino ste ragazze...sarà legato magari a qualche nuova tecnica di coltivazione di angurie ed meloni? [emoji23][emoji23][emoji23]
Io ho manco 30 anni ma, zio caro, ogni tanto sono più fighe le madri delle figlie [emoji23]

Io questa mattina avevo in programma una bella dormita ed invece ho fatto un po' di commissioni ed un giro con la Musy...poi siccome era sporca e questa sera è prevista grandine, ho pensato: "non posso nemmeno metterci una coperta sopra siccome è sporca"...quindi sono andato a darle una rinfrescata [emoji23]
IMG-20190727-WA0004~2.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio quasi piovoso ;).
Oggi la mia Giulietta compie esattamente 9 ANNI, sembra ieri che avevo visto quindici giorni della presentazione la Giulietta da un concessionario e subito configurata e pre-ordinata... ora è un pò acciaccata dalla grandine ma a settembre ritornerà come nuova e come si dice " na lavada e na sugada, la par nanca duperada"

Buon pomeriggio quasi piovoso ;).
Oggi la mia Giulietta compie esattamente 9 ANNI, sembra ieri che avevo visto quindici giorni della presentazione la Giulietta da un concessionario e subito configurata e pre-ordinata... ora è un pò acciaccata dalla grandine ma a settembre ritornerà come nuova e come si dice " na lavada e na sugada, la par nanca duperada"
Buonasera, una info, che voto dai alla carriera lunga 9 anni con Giulietta?
Pregi e difetti?

X