Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E dove è questo Paese dei balocchi? ;):)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diciamola giusta .... quando guardi la Stelvio da dietro (dal vero e non in foto) ,
sembra di guardare una caricatura del progetto 940 disegnata da Forattini ,
gli hanno attaccato il tubo di un compressore e l'hanno gonfiata .
Visualizza allegato 150443
Adesso ho capito da cosa sono ispirate le forme
:D:D:D:D:D
L'invidia è una brutta bestia.

L'unica cosa che non mi piace del posteriore della Stelvio sono i 2 cannoni finti al posto di 2 bei terminali
Esatto, quei due tubicini che si vedono all'interno dei terminali stanno proprio male!

L'invidia è una brutta bestia.
Invidia per cosa ? E' da quando ho cominciato ad avere problemi di stomaco che ho smesso
di guardare gli Horror , potrei essere invidioso per una Giulia , per una Ferrari o per qualsiasi
auto con una linea accattivante ma non per degli sgorbi di gran volume , di camion ne guido
già uno tutti i giorni . Un veicolo che supera il metro e mezzo di altezza per me è un furgone ,
poi ci sono anche dei bei furgoni come i GMC ma certe forme .....
cereal-guy-spitting:

....è chiaro che non hai mai guidato Stelvio!....dubito che tu l'abbia visto anche da vicino, cmq se con questa terapia risolvi i tuoi problemi di stomaco, ben venga x tutti gli altri che non la pensano come te!

Ognuno avrà sempre la sua opinione...
Vi ricordo però che non sempre le auto in commercio debbono seguire la passione. Purtroppo devono seguire anche le leggi di mercato, ciò che il cliente richiede. FCA non è una onlus per cui serve guadagno. Stelvio ai più puristi non piacerà, piace però al cliente. Vedete quante ne stanno vendendo... E secondo me verrà venduta in maniera più ingente rispetto a Giulia.
Parliamoci chiaro... Non siamo più in un mondo dove bisogna sognare la macchina potente, bellissima, perfetta. Ci sono le assicurazioni, i superbolli, problemi vari di natura fiscale...
Mi piace la cosa? Ovviamente no! Ma questa è e bisogna adeguarsi.

X