Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, ...scusatemi ma quando ho rivisto gli interni della 4C sono dovuto correre il bagno, .... non me li ricordavo cosi terrificanti ....:confused:
1)Volante riciclato abarth, ma sembra ancora piu brutto.....
2)autoradio estraibile anni 80 da tenere sotto braccio quando si parcheggia
3)Comandi clima della punto primissima serie....

• Mi piace
Reazioni: merk
Menomale,.... perche' sinceramente fa veramente pena.
Fuori e' molto bella,.... ma dentro e' peggio di una fiat 600.
Ora voglio sapere chi ha il coraggio di dire che il volante e' bello .....
Io avrei optato per interni più spartani siccome uno dei punti di forza dell'auto è la leggerezza.
Non mi piacciono gli interni ed il volante mi ricorda molto quello della 500 ormai ripreso su tutte le vetture del gruppo Fiat.

....su 4C, forse tutto questo è già troppo. Immagino che non vi siete mai messi al volante, nonostante tante questi giudizi, anche perché non la fanno provare al primo che arriva. Diciamo che talvolta mi sento privilegiato....almeno prima di parlare.
IMG-20160113-WA0005.jpg

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non so veramente cosa stavano pensando, .... il cruscotto e' orribile, senza nessuna forma, i comandi infilati a caso senza nessuna logica e gusto, e poi si son pure disturbati di mettere le cuciture rosse ........ per essere più bello,...:backpain-

Io ho espresso un giudizio soggettivo, il volante non mi piace, sembra un panettone caduto dallo scaffale, l'autoradio estraibile è ormai anche difficile da trovare, i comandi clima invece allo sfascio ne trovi finché vuoi!
Tu sarai pure privilegiato, ma non puoi dirmi di non esprimere i miei gusti puramente estetici!
Non ho i soldi per comprarla, ma questo non vuol dire che non posso nemmeno guardarla!

• Mi piace
Reazioni: merk e broken
Sicuramente non sono il primo che arriva, come dici tu!
Per rispetto e dignità non vado a chiedere di provare una macchina che poi non potrò mai permettermi

• Mi piace
Reazioni: merk
....su 4C, forse tutto questo è già troppo. Immagino che non vi siete mai messi al volante, nonostante tante questi giudizi, anche perché non la fanno provare al primo che arriva. Diciamo che talvolta mi sento privilegiato....almeno prima di parlare.Visualizza allegato 150506
Infatti non metto in dubbio le doti dinamiche della 4C e nemmeno nascondo la mia invidia: mi piacerebbe molto guidarla o perlomeno farci un giro perché non ho mai sentito parlare male della 4C da questo punto di vista!

L'idea che mi sono fatto è però che gli interni siano stati molto trascurati o non ci sia stato uno studio dietro come per la dinamica e l'estetica...poi come dico sempre, questo è il mio parere ma di sicuro non è legge [emoji6]

....su 4C, forse tutto questo è già troppo. Immagino che non vi siete mai messi al volante, nonostante tante questi giudizi, anche perché non la fanno provare al primo che arriva. Diciamo che talvolta mi sento privilegiato....almeno prima di parlare.Visualizza allegato 150506
None io sono felice per te, ma sincera non mi e' mai venuta la voglia di provare una 4C, bellissima macchinina ..... ma ho altri gusti e altri sogni da esaudire.

• Mi piace
Reazioni: None e alex1975bz
Sicuramente non sono il primo che arriva, come dici tu!
Per rispetto e dignità non vado a chiedere di provare una macchina che poi non potrò mai permettermi
ti dico una cosa,... pure avendo i soldi per mantenerla non la comprerei mai ..... non riuscirei ad entrarci dentro :confused: ....:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
X