Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti. Già piove, sembra novembre. Però qualche anno fa di questi tempi c'era la nebbia e a volte la neve. Oggi ci sono 9 gradi. Decisamente più caldo dei classici 3 o 5 gradi.
Buona giornata
 
Qui ha Pinerolo continua a piovere, che palle.. Mi sento come uno sgombro.....[emoji226][emoji226]
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Buonasera da Vercelli... oggi per non farci mancare niente c'è GLS che sul tracking riporta di avere consegnato le mie gomme ad una persona che non esiste presso il mio meccanico; peccato che dal mio meccanico ne presso i numeri civici adiacenti questa persona che ha "ricevuto la merce" risulti esistere...

e ovviamente chi aspetta le gomme da neve sono io e non quelli che lavorano con superficialità, quelli sicuramente (corriere e chi ha firmato la consegna) sono a casa tranquilli e felici... grrrrr
 
Buon giorno a tutti offro caffè. Mi spiace per Michele, guarda magari saltano fuori , il corriere é un ***** perche le ha lasciate al primo che capita, anche se sono sempre di corsa con l'acqua alla gola, ma chi le ha prese é il vero stronzo, ci fosse solo un pochino più di onestà nel mondo e sopra tutto in Italia , non saremmo a questi livelli. Grottesco, io dico ma perché se una roba non é tua la devi prendere e poi ci lamentiamo di ci governa, ma se siamo i primi noi ad inculare il prossimo.........
 
Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...

In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.

Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.

Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.
Ciao ragazzi sono nuovo in questo sito... Vorrei dei consigli sul costo montaggio paraurti anteriore dx, faro dx, e parafango dx, sto sistemando una nasona 1.9 jtd del 2003 e ho tutti i pezzi di ricambio allego foto
Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...

In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.

Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.

Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.
Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...

In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.

Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.

Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.
Ciao a tutti sono nuovo in questo sito, sto sistemando una nasona del 2003, avrei bisogno di un consigli sui costi di montaggio del paraurti anteriore, parafango dx e faro dx, ho tutti i pezzi completi mi manca solo di montarli e allineare il cofano da un carrozziere, premetto che mi sono appena trasferito a gallarate e nn conosco carrozzieri secondo voi quanto mi costerà... Allego foto.... Saluti
 

Allegati

  • alfa 147 jtd .pdf
    3.9 MB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Reactions: 950SMR
Pubblicità - Continua a leggere sotto