Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

buooooongiorno a tutti!!

Buon giorno a tutti offro caffè. Mi spiace per Michele, guarda magari saltano fuori , il corriere é un ***** perche le ha lasciate al primo che capita, anche se sono sempre di corsa con l'acqua alla gola, ma chi le ha prese é il vero stronzo, ci fosse solo un pochino più di onestà nel mondo e sopra tutto in Italia , non saremmo a questi livelli. Grottesco, io dico ma perché se una roba non é tua la devi prendere e poi ci lamentiamo di ci governa, ma se siamo i primi noi ad inculare il prossimo.........

gia.... alla fine le mie gomme erano alla “Mister rent”, il corriere ha ammesso di aver fatto una cagata ma la persona che le ha ritirate si è giustificata dicendo “ma io di gomme non ci capisco niente”...

Insomma, la fiera dell’approssimativo!

Buongiorno gente... è iniziata la stagione dei retronebbia :D

grazie al cielo qui a Vercelli piove così tanto che la gente è concentrata ad andare ai 15kmh e ad usare i tergi alla massima velocità col vetro asciutto che si dimentica di aprire lo specchietto destro e di accendere il retro nebbia :D :D

Buongiorno a tutti, dalla grigia Carmagnola [emoji23]
Per i braccettii della nasona ti invio la foto di uno che ha risolto E qui ha anche gomme da neve[emoji23][emoji23]Visualizza allegato 197122
[emoji23][emoji23][emoji23] alla fine sono saltate le invernali perché servono al ragazzo che me le doveva vendere...rimarrò con le estive, finché neve non ci separi [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X