Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Notte ragazzi, io sono di turno, sogni d'oro a voi tutti
IMG-20191125-WA0002.jpeg

Mi spiace, io é da 2 settimane che ho iniziato con la pastiglietta , é una vera merda, il brutto é che non ti da sintomi, riguardati. In più io stamattina esami del sangue , per sospetto diabete, speriamo sia a posto ma dubito, lo aveva anche mia mammaQUOTE="ilPoli, post: 1687019, member: 98428"]Buongiorno, fine settimana passato tra cardiologo e esami con il risultato che ho scoperto di soffrire di ipertensione.[/QUOTE]

Buongiorno Alfisti.
Per i Liguri intorno a Genova soprattutto, un abbraccio, stanno vivendo una situazione da quasi isolati. L'economia ne risentirà.
Domenica ero a Savona e per andarci ho fatto la A26 è passando su quei viadotti, (che ora hanno chiuso per verifiche), specialmente perché stava diluviando.
Ragazzi le nostre strade sono diventate pericolose anche solo a percorrerle perché non si fanno controlli del territorio, sia geologi che manutentivi.
Speriamo che c'è la caviamo.
Ciao buona giornata

Buongiorno
Buongiorno Alfisti.
Per i Liguri intorno a Genova soprattutto, un abbraccio, stanno vivendo una situazione da quasi isolati. L'economia ne risentirà.
Domenica ero a Savona e per andarci ho fatto la A26 è passando su quei viadotti, (che ora hanno chiuso per verifiche), specialmente perché stava diluviando.
Ragazzi le nostre strade sono diventate pericolose anche solo a percorrerle perché non si fanno controlli del territorio, sia geologi che manutentivi.
Speriamo che c'è la caviamo.
Ciao buona giornata
La Calabria non scherza nemmeno, in questa foto la tristezza è....doppia
20191126_141303.jpeg

X