Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E dire che dovremmo essere il bel paese, forse una volta. Abbiamo posti che tutti ci invidiano, abbiamo cibo, moda, una volta auto, storia e posti mozzafiato. Ora per la stupidità di gente che a far 2 passi e portare le cose in isola ecologica, di gente che non sa che pesci prendere per migliorare le cose , gente che pensa solo al profitto personale..... Siamo diventati il paese della monnezza e della fame. I nostri avi da lassù saranno schifati nel vedere come é cambiata l'Italia..... Che pena...
Buongiorno La Calabria non scherza nemmeno, in questa foto la tristezza è....doppia Visualizza allegato 197350

Pensa che solo qualche anno fa eravamo il meglio, almeno come posti e industria..
IMG-20191126-WA0001.jpeg

Buon pomeriggio a tutti!
Qui il sole si sta già nascondendo per domani...prevista pioggia.

Buongiorno Alfisti.
Per i Liguri intorno a Genova soprattutto, un abbraccio, stanno vivendo una situazione da quasi isolati. L'economia ne risentirà.
Domenica ero a Savona e per andarci ho fatto la A26 è passando su quei viadotti, (che ora hanno chiuso per verifiche), specialmente perché stava diluviando.
Ragazzi le nostre strade sono diventate pericolose anche solo a percorrerle perché non si fanno controlli del territorio, sia geologi che manutentivi.
Speriamo che c'è la caviamo.
Ciao buona giornata

Eh veramente, io domenica dovevo rientrare in Toscana dal Piemonte e l'unica autostrada percorribile era l'A7 per buttarmi poi su A12. Su A10 c'erano interruzioni per frane e quindi ho evitato l'A26. Poi sull'A21 tra Asti Ovest e Villanova d'Asti direzione Torino si era pure creata una voragine...bei casini va.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X