gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,165
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
No amico mio.... "non sono ironico"credimi vissuti sulla pelle alcune esperienze . Anzi ti dico che l economia mi affascina tanto. A volte ascoltavo Barisoni Sole 24oreOps ho sbagliato sezione.... Quella dei complotti dov'è [emoji16][emoji16]
Mmmmm, tre origini diverse.... siculo campano e sardo?Siamo al bar merk, non ad un simposio di genetica umana.
Non so se sia vero, ma sangue misto siculo, campano e sardo aiuta.
Io la trovo una marcia in più perché ho vissuto e vivo diverse realtà
E và bene siamo al bar, però alla fine hai detto con un fare molto professionale e gradito che poi infondo, infondo non siamo solo complottisti.Wharol sono ironico
Il debito non si può cancellare perché non esiste materialmente oltre che servire nella geopolitica mondiale.
E qui mi fermo. Siamo al bar mica al lavoro[emoji6]
Puoi fare il moderatore del forum[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji6]Io sono razzista e a favore della guerra ........ odio i gay e sono un evasore fiscale accanito,.... guido sempre ubriaco e senza assicurazione e revisione, ....ora che ci penso dipende dall'auto che rubo.
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]e domani vado a comprarmi un'audi A4 avant 2.0 tdi ......