[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Non ti scordar di prendere anche il dietr dell avant[emoji23][emoji23][emoji6]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Non ti scordar di prendere anche il dietr dell avant[emoji23][emoji23][emoji6]
Hahahahah non diventiamo hot...che ci fanno il bot.....avant, dietr e mezz.[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]E il mezz dove lo metti?
In realtà quei piccoli disallineamenti ci sono anche sulle varie audi, wv, Bmw e mercedes......Non credo che ste cavolate vanno a incidere su valore, sicurezza, aerodinamica o estetica....poi veramente, alla fine sono 4 viti e bulloni da allentare e ristringere, niente di trascendentale.....se l'ho fatto io, possono farlo tutti!!!!Ca... dopo vent'anni ho capito che sulla mia ex 156 avevo lo stesso problema. A saperlo la portavo ad Auguy! Con la garanzia che non la mettesse in stato interessante. [emoji23][emoji23]
Sent from my GT-I9060I using Club Alfa Italia mobile app
e domani vado a comprarmi un'audi A4 avant 2.0 tdi ......
Questa volta però non rubare l'RS4 gialla...punta ad un colore meno appariscente [emoji23]Io sono razzista e a favore della guerra ........ odio i gay e sono un evasore fiscale accanito,.... guido sempre ubriaco e senza assicurazione e revisione, ....ora che ci penso dipende dall'auto che rubo.
Ah capisco....non hai più posto per tenere galline e tacchini, quindi fai un pollaio nuovo!!!!Io domani andrò ad ordinare una golf 1,6 TDI 90 cv bianca però con fulledde e allestimento r line....[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40]
Per il pollaio punterei più ad una Touran [emoji23]Ah capisco....non hai più posto per tenere galline e tacchini, quindi fai un pollaio nuovo!!!!
Non te scurda' le mazze per golf se no'come ci giochi . Un set di bocce da pensionati è già incluso.[emoji1] [emoji1]Io domani andrò ad ordinare una golf 1,6 TDI 90 cv bianca però con fulledde e allestimento r line....[emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40] [emoji40]