Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cioa a tutti. anche io non sono mai stato ammonito neanche una volta, eppure cavolate ne ho scritto pure io.
Se ce una cosa che mi fa incazzare sono tutti questi nuovi iscritti e non, che pensano di essere alfisti solo perche si sono comprati la giulietta,la giulia o lo stelvio,..... e pensano di poter buttare cacca sul marchio Alfa, di poter dire e far valere tutte le loro cavolate che pensano e scrivono,..... tutti ex vagari.
Ma perche si scrivono nel forum dell'Alfa? ...... bisogna stare attenti a non cadere nella loro trappola o facciamo tutti la fine di Zio.
 
Ultima modifica:
Buonanotte
20171016_003547.png
 
Giorno ragazzi chiedo scusa sono nuovo come si puo vedere amatore alfa .. mio padre aveva la 133 io la giuly. Volevo sapere cosa sarebbe questo salottino/bar?grazie :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono razzista e a favore della guerra ........ odio i gay e sono un evasore fiscale accanito,.... guido sempre ubriaco e senza assicurazione e revisione, ....ora che ci penso dipende dall'auto che rubo.


Però così non ti prenderanno mai nelle forze dell'ordine :D:D:D
 
  • Mi piace
Reazioni: merk e Paolino1
X