Io andato vicino con richiamo ufficiale ma nulla.
A te è quasi successo con il tuo ormai grande amico, quando non lo vedi ti preoccupi

Io andato vicino con richiamo ufficiale ma nulla.
Qualcosa si organizza ogni tanto, ma siamo anche da diverse parti dell'Italia e ci sono anche meeting più locali. meno di un mese fa c'era anche un meeting ad Arese.Qua ragazzi organizzate raduni ?io son di gallarate prov di varese
La amo davvero ha qualche difettuccio ma classiche robe da italiani anche sugli elicotteri dove lavoro sono mezzi della miseria ma difettucci itqliani sempre. Comunque si la amo mi sta dando tante soddisfazioni e me ne dara ancora di piu entro qualche mese [emoji7]Qualcosa si organizza ogni tanto, ma siamo anche da diverse parti dell'Italia e ci sono anche meeting più locali. meno di un mese fa c'era anche un meeting ad Arese.
Comunque complimenti, coi genitori alfisti non potevi altro che avere questo dna![]()
Ti capisco! Per meno di un anno ho avuto la 33 (svenduta tantissimo perché s'è beccata non una alluvione, ma due...), bellissima macchina per carità eh! Però ruggine in ogni dove.La amo davvero ha qualche difettuccio ma classiche robe da italiani anche sugli elicotteri dove lavoro sono mezzi della miseria ma difettucci itqliani sempre. Comunque si la amo mi sta dando tante soddisfazioni e me ne dara ancora di piu entro qualche mese [emoji7]
Buono sulla gt a 150000 io prima volevo la gt ma quando ho provato lq giuly mi son innamoratoTi capisco! Per meno di un anno ho avuto la 33 (svenduta tantissimo perché s'è beccata non una alluvione, ma due...), bellissima macchina per carità eh! Però ruggine in ogni dove.
Dopodiché è arrivata la GT... a parte i braccetti, tutte roba da manutenzione ordinaria. Frizione e volano adesso, a 150.000 e senza sapere come è stata trattata per 120.000 km.
Anzi, dimenticavo, anche tripode semiasse ma giusto perché son una cinghiala io, l'ho portata in pista e non l'ho trattata coi guanti di velluto!
Manca di bagagliaio però rispetto alla GTBuono sulla gt a 150000 io prima volevo la gt ma quando ho provato lq giuly mi son innamorato
Questo non lo metto in dubbio [emoji106]Ah ok in quel caso ci sta... io a volte ci carico, ma non rinuncio all'eleganzama la GT ha una tenuta fantastica... niente a che vedere con la Giulietta, la GT è la GT...