Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti! Qui sole e temperatura ben piacevoli dopo qualche giorno di pioggia...che mi hanno insozzato ancora di più la 147! Come daranno il via libera dovrò lavarla almeno 2 volte :D

@Jack Ryan , bravo che fai circolare l'economia :D Io oggi ho iniziato a sentire in giro per farmi oscurare i vetri (più per tener un po' più freschi gli interni che altro...anche se comunque direi che ne giova anche in estetica) e per il momento ho avuto risposta solo da 1: 270€
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Ragazzi oggi venerdì si va tutti al mare:) scusate in terrazzo con una bella tazza di caffè a vedere le ragazze in costume e adesso sapete che c'è questa moda? No e allora ve lo dico io. Buon caffè;)