Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio a tutti.
Qui sole e lettino in cortile di campagna
E' una eccellente idea che ho attuato anche io dai primi di aprile sfruttando quei fantastici giorni di sole...sono abbronzato come fosse fine estate:D:D:D:D
e siamo solo nemmeno a metà primavera:cool:
viva la vita in campagna!
 
Ultima modifica:
E' una eccellente idea che ho attuato anche io dai primi di aprile sfruttando quei fantastici giorni di sole...sono abbronzato come fosse fine estate:D:D:D:D
e siamo solo nemmeno a metà primavera:cool:
Uno dei tanti pregi di vivere in campagna sopratutto in questi mesi...