Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma noooo, a parte le Alfa (periodo d'oro) non vale la pena per il resto [emoji2]
Buongiorno a tutti!!!!!

hahahahaha........credevo fosse anche il film valido, comunque proverò cmq a dargli un occhiata anche solo per rifarmi gli occhi con delle belle e vere automobili;):)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio da Milano dove è appena iniziata pioggia, che fino a questa sera ci terrà compagnia ;)
Qui a Bologna cielo coperto dal pomeriggio .
Speriamo domani..
Proseguo nel lucidare la Stelvio domani la Mito.
 
01052020 Costa Jonica.jpg


01052020.jpg