None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,763
- 32,744
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ma noooo, a parte le Alfa (periodo d'oro) non vale la pena per il resto [emoji2]è chiaro che non mancherò di vederla!
Ma noooo, a parte le Alfa (periodo d'oro) non vale la pena per il resto [emoji2]è chiaro che non mancherò di vederla!
Buongiorno a tutti!!!!!Ma noooo, a parte le Alfa (periodo d'oro) non vale la pena per il resto [emoji2]




Qui a Bologna cielo coperto dal pomeriggio .Buon pomeriggio da Milano dove è appena iniziata pioggia, che fino a questa sera ci terrà compagnia![]()