Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti buongiorno oggi il cielo sembra azzurro. Caffè preso e si parte con una nuova giornata. Oggi ho la prova da fare con la Lexus ns hybrid tranquilli è di mio fratello l'ha appena presa io rimango attaccato alla mia Alfa.
Ciao