Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera signori! Sono andato a testare il funzionamento della spia della riserva :D Funziona ancora...non la vedevo accendersi da inizio Marzo e mi stavo preoccupando
 

Allegati

  • IMG-20200521-WA0029~2.jpg
    IMG-20200521-WA0029~2.jpg
    779.5 KB · Visualizzazioni: 90