Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Buonasera signori! Sono andato a testare il funzionamento della spia della riserva Funziona ancora...non la vedevo accendersi da inizio Marzo e mi stavo preoccupando
BELLA FOTO BROKEN!!
La nasona Giugiaro dopo 17 anni suonati è sempre BELLISSIMA!!
Si puà dire lo stesso delle colleghe?
Ma che ve lo dico a fare....anche dopo solo 6/7 anni al max non si possono vedere...
NOTTE A TUTTI!!