Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!

Signori, la situazione si è aggravata: questa notte ho sognato di comprare la Giulietta dicendo al venditore "Vi lascerò mai la mia 147 per demolirla". Il sogno finiva con la 147 rinchiusa in un box senza assicurazione ed una lista dei lavori di restauro su una lavagnetta :eek: Preferivo i tempi in cui pensavo a prendere un'altra 147...ma 2.0 TS.

Ogni tanto invidio i Vaggari che vivono felici con il solo full led :D

Tranquillo che in caso la dessi dentro non la rottamano ma finisce nei paesi dell' est, come la mia Stilo! ;)
Sei entrato nella trappola ahahah ora penserai tutto il giorno alla Giulietta, anzi giorno e notte... e ti toccherà andare a firmare in concessionario per porre fine ai mal di testa :D:D:D:D:D
 
Quanto paga di bollo la 147?
 
Tranquillo che in caso la dessi dentro non la rottamano ma finisce nei paesi dell' est, come la mia Stilo! ;)
Sei entrato nella trappola ahahah ora penserai tutto il giorno alla Giulietta, anzi giorno e notte... e ti toccherà andare a firmare in concessionario per porre fine ai mal di testa :D:D:D:D:D

Secondo me ora ne potrei uscire solo in 2 modi che comunque mi obbligano ad andare in concessionaria:
  1. a livello di condizioni economiche comunque mi converrebbe sistemare la 147 e quindi lascerei perdere
  2. il contratto potrebbe andare bene e richiederei test drive perchè in N lo sterzo non mi convince -> mi tengo la 147
    • non mi trovo come guidabilità sentendo la mancanza dello sterzo diretto della 147 e "sensazione del benzina" -> mi tengo la 147
    • mi trovo e firmo -> saluto la 147
Quanto paga di bollo la 147?

Pago 210€ perchè è un 105 cv
 
Buongiorno a tutti!

Signori, la situazione si è aggravata: questa notte ho sognato di comprare la Giulietta dicendo al venditore "Vi lascerò mai la mia 147 per demolirla". Il sogno finiva con la 147 rinchiusa in un box senza assicurazione ed una lista dei lavori di restauro su una lavagnetta :eek: Preferivo i tempi in cui pensavo a prendere un'altra 147...ma 2.0 TS.

Ogni tanto invidio i Vaggari che vivono felici con il solo full led :D
INCUBI DA ALFISTA :D:D:D
 
Valla a provare e vedrai che non scendi più dalla Giulietta. Per i km che faccio ho preferito una gpl alla pura benzina solo andare in Sicilia sono 1300 km e ci vanno da 80 a 90 euro di gpl andando secondo codice. Con la Chevrolet uguale anche se consuma meno non va nelle salite perciò alla fine il consumo è uguale ma non la velocità che preferisco quella della Giulietta. Poi spesso vado in Germania ci dovevo andare anche adesso a Maggio ma causa questa pandemia ho preferito rimandare. Di sicuro il diesel consuma poco ha molta coppia ma non so come divertimento qual'è quella che soddisfa di più io ho sempre avuto benzina e penso che l'allungo sia migliore poi i gusti sono gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando arrivano a 12 foto io faccio calendario così rido tutti i giorni

:Y0UJC:

FB_IMG_1590693038744.jpg