Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh la QV avrebbe un senso però non riuscirei a mantenerla considerando anche il chilometraggio annuo di circa 15k km.



È blu anodizzato metallizzato e forse dovrebbe avere anche l'Alpine. Ho provato a chiamare in concessionaria per maggiori info su accessori e condizioni contrattuali ma tutti i venditori erano occupati. Ho lasciato il numero e vedremo se domani mi contatteranno.
Si, vero che consuma la metà però la mia ha impianto GPL quindi alla fine come costi siamo quasi pari. Sicuramente nella guida stradale ne gioverei per coppia pronta già ai bassi però il benzina è molto più divertente da guidare ;)

Ciao è vero il benzina è più entusiasmante, ma c'è l'hai già in casa.
Un bel jtd 2.0 150cv invece ti darebbe prestazioni e consumi bassi.
Ciao
 
Ciao è vero il benzina è più entusiasmante, ma c'è l'hai già in casa.
Un bel jtd 2.0 150cv invece ti darebbe prestazioni e consumi bassi.
Ciao

Alla fine mi è passata la voglia ed il venditore mi ha più richiamato.
Avevo chiesto a 2 carrozzerie preventivi per sabbiatura e verniciatura dei cerchi: ancora in attesa che richiamino.
Che cavolo, sempre a rincorrere la gente...
 
Ciao è vero il benzina è più entusiasmante, ma c'è l'hai già in casa.
Un bel jtd 2.0 150cv invece ti darebbe prestazioni e consumi bassi.
Ciao
Parole sante!!
Credetemi, ho provato il 2.0 JTD da 150 Cv è veramente gagliardo, tira + forte della ex 156 2.0 Twin Spark da 155 Cv di mio fratello, e consuma meno della metà!!
La 156 ha un bell'allungo, ma poca coppia e per divertirsi davvero bisogna sempre tirarlo con risultato che fà una media di 7/8 km/l :(:(
Col multijet per divertirsi con i suoi meravigliosi 380 nm non serve tirarlo, e comunque dandoci a fondo ci si fanno i 13/14 Km/l
ma stà tranquillamente sui 16/17 km/l, mentre il 2.0 T.S è impossibile fargli fare più di 10 al litro....
Gran motore il 2.0 Multijet
 
Ultima modifica:
Buonanotte a chi va a sognare....
 

Allegati

  • 20200529_212242.jpg
    20200529_212242.jpg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 56
Alla fine mi è passata la voglia ed il venditore mi ha più richiamato.
Avevo chiesto a 2 carrozzerie preventivi per sabbiatura e verniciatura dei cerchi: ancora in attesa che richiamino.
Che cavolo, sempre a rincorrere la gente...
Purtroppo è così...eppure loro si dovrebbero interessare dato che hanno da guadagnarci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto