Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,134
- 33,071
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Stai in dei posti bellissimi!!! Però non vale, lì sono di serie brezza primaverile e uccellini che cinguettano. E poi nel piacentino ne fabbricano proprio una qualità particolare di nebbia, quella col pack visibility 0%! [emoji23] [emoji23] [emoji23]Eh ma difatti io sto al confine tra Toscana e Liguria. Isola felice di orizzonte terso...
Stavo con un piacentino anni fa, mi svegliavo da lui e brancolavo nel buio, svalicavo la Cisa e iniziava il canto degli uccellini primaverili...![]()
Roba che farebbe ridere lo @Ziodaerico.....[emoji33] [emoji33] [emoji33]Entusiasmo stile maronn 'do carmin
E poi nel piacentino ne fabbricano proprio una qualità particolare di nebbia, quella col pack visibility 0%! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Te lo confermo, questa mattina alle 7 non c'era molta visibilità, ha cominciato ad alzarsi verso le 10:30Mi sento chiamato in causa in quanto residente a cavallo tra PC e PV, secondo me nel basso pavese è decisamente peggio ... mi ricordo ancora quando andavo a prendere la mia futura moglie a PV e mettevo la baionetta in piedi sul cofano della 156 x poterla tagliare meglio![]()
Con due bambine piccole... ho praticamente quasi già digeritoNN è mika un po presto x il digestivo?Devo ancora docciarmi e cenà!
![]()