dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,508
- 5,563
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Nella 4C l'autoradio è dietro i sedili... e suona bene per essere una OEM
ho letto alex... come qualcuno ha detto forse il volante è così sennò ti sbatte sulle ginocchia per il resto non so che cosa intendi con "in linea col progetto".. la 4C è praticamente un'auto da pista messa su strada, un'auto di nicchia che è servita a dire al mondo che alfa non era morta ma che era viva e stava per ritornare (e giulia e stelvio sono li a dimostrarlo).. le dotazioni della 4C sono perfettamente in linea con il progetto o meglio con l'idea che secondo me avevano in alfa di cosa dovesse essere la 4C...Discutevano del volante, dell'autoradio e dei comandi clima secondo noi non il linea con il progetto...
Eddai... Del resto sono passata soltanto da una Zagato ad una MontecarloSabrina non cambiare fotoprofilo...ci spiazzi.
Già io non connetto bene la sera
Purtroppo il cambio automatico è un passo obbligatorio verso la guida assistita![]()
non ho bisogno di assistenti alla guida... al massimo posso accettare sabryina come navigatorePurtroppo il cambio automatico è un passo obbligatorio verso la guida assistita![]()
Questo è indubbio ma lascierei almeno l'opzione di lasciare la scelta sulla trasmissione, già sono farcite all'inverosimile di diavolerie elettroniche. Sono ancora abituato a quando il massimo del must era l'autoradio, il clima e il servosterzo![]()