Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!
Io ieri sono andato a far sgranchire i braccetti ed a far respirare la 147. La sto ormai usando solo a benzina e pare gradire il ritorno alle origini...l'aerosol a GPL l'ho rimandato a questo weekend perchè il GPL lo faccio solo in Liguria :cool:

Nord Milano grandina da un'ora circa. Cominciato pesante, diametro da grosse noci per intenderci per 10 minuti, poi tipo sale grosso per un bel po';
ora acqua a go-go modello doccia.
Da quanto si vede, continuerà per un'altra ora … :(

Qui da me ora si è calmato, sento solo tuoni in direzione Monza ma ci sono dei nuvoloni nerissimi, ha iniziato alle 19.00 con le fasi descritte da Doz. Dovreste vedere l'orto e il giardino :eek::eek:

Ho visto ieri sera qualche foto che girava sul web e pensavo fossero foto fake ma, da quanto ho potuto costatare dai vostri commenti, erano vere :eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi scusate l ignoranza, ma sono nuovo sia su questo forum che sul mondo dei forum in generale, mj potete aiutare a capire come creare una nuova discussione, non riesco
Cerca la sezione che ti interessa ed inizia una nuova discussione

Prima mi sono dimenticato di allegare una foto. La 147 nel suo habitat naturale: strade tortuose e lontano dalle città ;)

Allegati

• 20200602_160046~2.jpg
    20200602_160046~2.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 87