Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Prima mi sono dimenticato di allegare una foto. La 147 nel suo habitat naturale: strade tortuose e lontano dalle città ;)
E che bella che è, così lucida :D. Hai stressato il motore e le gomme come si deve? :D

E che bella che è, così lucida :D. Hai stressato il motore e le gomme come si deve? :D

Il motore l'ho fatto respirare un po' nella parte alta ma non l'ho stressato più di tanto: la strada non la conosco molto bene ed era un po' trafficata complice il caldo e la bella giornata. Però l'asfalto era bello ruvido e le spalle le ho un po' grattugiate nei tornanti :D

Il motore l'ho fatto respirare un po' nella parte alta ma non l'ho stressato più di tanto: la strada non la conosco molto bene ed era un po' trafficata complice il caldo e la bella giornata. Però l'asfalto era bello ruvido e le spalle le ho un po' grattugiate nei tornanti :D
OTTIMO BROKEN!!!
Il vero spirito Alfista;)

Buon pomeriggio a tutti!!
Mi sono appena tracannato una tazza di caffè americano...era meglio un semplice bicchiere d'acqua:D:D

Giusto, essendo un giorno di festa :D. Avrai l occasione di guidarla in strade un po' più libere ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti buon pomeriggio, dopo una pennichella un buon caffè Italiano.
Ora vado a prendere la gomma della carriola che ho fatto riparare è dopo accendo la Giulietta che ormai è da un mese che non la risveglio.
Ancora questo mese poi riattiveró l'assicurazione e finalmente via con il rombo del piccolo 1.4 in giro per montagna e laghi.
Buona serata Alfisti

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti
Oggi giro in collina anche per me.. con foto in un eliporto abbandonato
Strade tortuose e prive di traffico... mi sono divertito a parte qualche tratto di asfalto inguardabile
20200603_210055.jpg
20200603_204504.jpg
20200603_091842.jpg
20200603_091859.jpg
20200603_091856.jpg

Bellissime foto complimenti :D

Asfalto inguardabile cioè strade tenute male?

Ps : atterraggio perfetto :D

Si tenuto malissimo ma più che tenuto dimenticato... ma ovviamente dimenticato perché sono strade dove passeranno max 2 3 auto al giorno... però davvero alcuni tratti sono una goduria poi magari passi 5 km a 30 40 all ora causa voragini dossi crepe