Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

DSC02511.JPG
le lucine colorate vanno bene per i luna park (cit. spot william hill)

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Io trasporto di tutto ....
10 anni fa a Maddaloni sul rimorchio ho fino fatto salire una dozzina di agenti motociclisti della stradale o_O

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque sono alle prese con un pseudo alfista che è alla ricerca di una Giulietta.
È nella discussione nazionalizzazione auto estera

Pubblicità - Continua a leggere sotto
"Giulietta import nazionalizzazione" se volete dare un vostro parere..

ho letto alex... come qualcuno ha detto forse il volante è così sennò ti sbatte sulle ginocchia per il resto non so che cosa intendi con "in linea col progetto".. la 4C è praticamente un'auto da pista messa su strada, un'auto di nicchia che è servita a dire al mondo che alfa non era morta ma che era viva e stava per ritornare (e giulia e stelvio sono li a dimostrarlo).. le dotazioni della 4C sono perfettamente in linea con il progetto o meglio con l'idea che secondo me avevano in alfa di cosa dovesse essere la 4C...

nota a margine.. la giulia, la bistrattata giulia senza lucine e assemblata male, in un'unica uscita HA RIDICOLIZZATO L'INTERO PARCO AUTO DELLA CONCORRENZA....
Ciao a tutti,....ora lo spiego per l'ultima volta,..... la 4C e'una bellissima macchina, ma il cruscotto e' brutto, ..... brutto perché non e' per niente sportivo o spartano, non ha niente a che vedere con le auto da pista, .... quel poco che ce e' buttato li a casaccio.
Io non sto offendendo la 4C ....ma quei maiali che hanno disegnato il cruscotto ....senza parlare del volante, ... l'unica cosa di sportivo e' il taglio nella parte bassa.
Ma davvero non riuscite a vedere quanto sia brutto e offensivo quel cruscotto per una 4C?
Se volete posso disegnarvi io il cruscotto che avrebbe meritato un'auto come la 4C... sportivo, spartano con giusto l'essenziale e con lo stile inconfondibile dell'Alfa. ;)

Devo cercare di evitare agli squali venditori di auto di fregare incauti acquirenti di auto usate.

X