Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona pre-sera... ancora un sabato mattina lavorativo e poi potrò dire "adesso mi riposo" in attesa di una domenica mattina da apprendista"magutto" per dei lavori in casa.
Broken complimenti per la nuova arrivata, e un saluto alla gloriosa 147, capisco l'emozione e la trepida attesa... quando ritirai la mia dieci anni fa (giugno 2010) non stavo nella pelle.
P.S. fa caldo!!! :confused::confused:
 
Buonanotte gente, oggi vado a dormire con un assetto migliore, finalmente montati b8 ed eibach.
Trovate le considerazioni nel mio garage.
 

Allegati

  • 20200626_194229.jpg
    20200626_194229.jpg
    491.5 KB · Visualizzazioni: 68
  • 20200626_173416.jpg
    20200626_173416.jpg
    649.4 KB · Visualizzazioni: 63
@broken beh allora complimenti e auguri per il tuo nuovo acquisto. Beh si, essendo la tua prima auto il dispiacere c'è eccome. La cosa più bella sarebbe di poter riuscire a portartela con te, un giorno usandola ai raduni di auto d'epoca. Ma purtroppo, spazio e soldi :(
 
Capisco che non vedi l'ora mi raccomando però al primo prob..(non scrivo) non insultare la Giulietta. Perché se la prende a male;).
Stai tranquillo e non emozionarti:).
Resisti ancora qualche giorno e poi pesta (dopo un minimo di rodaggio).

Vedrò di fare il bravo e rispettare il rodaggio...nessun insulto, al massimo qualche ramanzina al venditore :D

@broken beh allora complimenti e auguri per il tuo nuovo acquisto. Beh si, essendo la tua prima auto il dispiacere c'è eccome. La cosa più bella sarebbe di poter riuscire a portartela con te, un giorno usandola ai raduni di auto d'epoca. Ma purtroppo, spazio e soldi :(

Eh già, sarebbe stata una bella cosa quella di tenerla in un box per farla uscire solo per i raduni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con cosa vieni al Museo?
 
  • Like
Reactions: None