Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon Pomeriggio a tutti e buon "dopo" pranzo;)
quì è esplosa violentemente e repentinamente l'estate..
caldo intenso!
 
Buon pomeriggio dalla nuova sezione del museo storico
 

Allegati

  • 20200626_153243.jpg
    20200626_153243.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 64
In questi giorni ho leggermente abbandonanto il forum (NI) per lavoro (ben venga) se non scrivo è solo perché mi leggo tante discussioni vecchie per capire, ma ci sono;). Saluti, vado a prendermi un caffé FREDDO.
 
In questi giorni ho leggermente abbandonanto il forum (NI) per lavoro (ben venga) se non scrivo è solo perché mi leggo tante discussioni vecchie per capire, ma ci sono;). Saluti, vado a prendermi un caffé FREDDO.
Caffè freddo shakerato! ottima idea, bel suggerimento.
 
Capisco che non vedi l'ora mi raccomando però al primo prob..(non scrivo) non insultare la Giulietta. Perché se la prende a male;).
Stai tranquillo e non emozionarti:).
Resisti ancora qualche giorno e poi pesta (dopo un minimo di rodaggio).
 
Broken io sono soddisfatto della mia perché non avevo molte aspettative avendo provato la 1.6 120 cv e non mi aveva entusiasmato. Ma quando mi hanno consegnato la mia e ci sono salito e dopo 20 giorni ho fatto 750 km mi sono ricreduto (veramente subito). Bella e scattante la mia che è a gpl pensa le altre. E non vado a provare la Giulia altrimenti mi presento a casa con lei. Ma arriva, arriva :).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso vi faccio arrabbiare. Per strada ....in un museo... ho visto una 20190413_112722.jpg proseguendo nel mio museo privato ho visto un 20190505_134850.jpg ma questa è un'altra storia. Troppo caldo:):)