Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti caffè ( il secondo) e si va un po in palestra a rilassarsi e poi si finiscono i lavoretti iniziati. Saldare l'ottone non è facile ma ci proviamo, vi metto qualche foto più tardi. Adesso Giulietta e via. Buon weekend.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti caffè e brioches fatta, ora vado a comprare le toppe per la piscina, che siccome l'ho montata senza controllo del giardino, mi sono accorto che 2 spuntoni uscivano dal fondo. 2 buchi.
Mia Moglie ha deciso di tirare fuori uno di questi ed ha aperto una falla di 2 cm.
Quindi svuotato la piscina ed oggi si ripara, speriamo.
Ciao buon weekend