Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Buongiorno Alfisti caffè ( il secondo) e si va un po in palestra a rilassarsi e poi si finiscono i lavoretti iniziati. Saldare l'ottone non è facile ma ci proviamo, vi metto qualche foto più tardi. Adesso Giulietta e via. Buon weekend.
Buongiorno Alfisti caffè e brioches fatta, ora vado a comprare le toppe per la piscina, che siccome l'ho montata senza controllo del giardino, mi sono accorto che 2 spuntoni uscivano dal fondo. 2 buchi.
Mia Moglie ha deciso di tirare fuori uno di questi ed ha aperto una falla di 2 cm.
Quindi svuotato la piscina ed oggi si ripara, speriamo.
Ciao buon weekend