Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao chiedo qua per non aprire un nuovo 3d. Qualcuno sa come tirare via la colla del nastro adesivo dalla carrozzeria senza rovinare la vernice? Io ho diluenti vari per il modellismo ma non mi azzardo a usarli cosa mi consigliate? O forse conviene farla lavare a mano?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lore94 e None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ogni tanto mi diletto anche con questa robetta.
 

Allegati

  • IMG_20200704_175849.jpg
    IMG_20200704_175849.jpg
    777.5 KB · Visualizzazioni: 101
  • IMG_20200712_195246.jpg
    IMG_20200712_195246.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 103
  • IMG_20200712_195256.jpg
    IMG_20200712_195256.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 104