Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti,
Ieri tornando al bungalow dal lago, stavo andando tranquillo quando dietro mi si mette uno con un mini SUV Mitsubishi, supero un pickup e questo sorpassa è mi si mette a culo, accellero in un piccolo rettilineo prima di una serie di curve e 2 tornanti. Be in rettilineo ne aveva di più di me ma dopo il primo tornante e 2 curve gli ho dato 100 metri, poi son tornato ad andatura tranquilla e lui ha smesso di attaccarsi al culo, anche se si capiva che era del posto e conosceva bene la strada.
Bastano 4 curve fatte bene per tornare ragazzi.
Ciao buon pranzo
 
Buongiorno Alfisti,
Ieri tornando al bungalow dal lago, stavo andando tranquillo quando dietro mi si mette uno con un mini SUV Mitsubishi, supero un pickup e questo sorpassa è mi si mette a culo, accellero in un piccolo rettilineo prima di una serie di curve e 2 tornanti. Be in rettilineo ne aveva di più di me ma dopo il primo tornante e 2 curve gli ho dato 100 metri, poi son tornato ad andatura tranquilla e lui ha smesso di attaccarsi al culo, anche se si capiva che era del posto e conosceva bene la strada.
Bastano 4 curve fatte bene per tornare ragazzi.
Ciao buon pranzo

:D:D:D quando hai l'Alfa e puoi permetterti di andare in curva! Ad aver avuto la GTV non l'avresti visto più, vero?

Io con il Compass sabato mattina ho dato via ad una Q5 in rotonda...spero di non finirgli le spalle altrimenti mi addebitano il consumo pneumatici :D