Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma se troppo gonfie non tiene la spalla. Generalmente si gonfiano oltre il limite se per esempio fai il tassista, velocità sempre costante mai corse sempre andatura impeccabile mai una rotanda su 2 ruote e le gomme ti superano tranquillamente i 60.000 chilometri ( scritto per intero fa più fico). Si consuma la parte centrale della gomma ma la tenuta mmmmmmmmm. Provate.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno scoppiati! Questa mattina ho firmato ed è ufficlale: dal 1° Agosto avrò il box!
Sono quasi sicuro che la Giulietta sarà pronta il 1° Agosto come se volesse dirmi "ora che mi hai preparato il box, posso tornare" :D Sta maledetta che fa subito l'altezzosa


Con la fortuna che ho ultimamente, mi scoppia ancora :D