Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,323
- 4,215
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Buonasera a tutti!
Il primo commento che mi viene da dire è: "Siamo interi!"
Ieri sera Alessandria completamente allagata, addirittura più acqua caduta rispetto l'altro ieri.
Per fortuna mi sono fatto furbo e assieme ai miei abbiamo messo in sicurezza il possibile, così abbiamo avuto meno danni ma comunque qualcosa ce lo ha fott*to lo stesso...
Una foto di ieri appena prima che si scatenasse...
E una foto di un condominio a circa 200 metri da casa mia che purtroppo ha subito danni ingenti.
Come si vede il tetto non c'è letteralmente più.
Ciao a tutti, mi ritiro a "giocare" coi miei modellini di treni e domani monterò il filtro BMC alla Fiat 124 nella speranza di poterla usare per un paio di settimane
Il primo commento che mi viene da dire è: "Siamo interi!"
Ieri sera Alessandria completamente allagata, addirittura più acqua caduta rispetto l'altro ieri.
Per fortuna mi sono fatto furbo e assieme ai miei abbiamo messo in sicurezza il possibile, così abbiamo avuto meno danni ma comunque qualcosa ce lo ha fott*to lo stesso...
Una foto di ieri appena prima che si scatenasse...
E una foto di un condominio a circa 200 metri da casa mia che purtroppo ha subito danni ingenti.
Come si vede il tetto non c'è letteralmente più.
Ciao a tutti, mi ritiro a "giocare" coi miei modellini di treni e domani monterò il filtro BMC alla Fiat 124 nella speranza di poterla usare per un paio di settimane