Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti stamattina mi è arrivato un po di lavoro da fare per la Giulietta.
Domani finalmente torno a lavoro veramente. Almeno una settimana di lavoro la farò.
Bella giornata di sole ma fresca.
Ottimo.
Buona giornata

Buongiorno Alfisti stamattina mi è arrivato un po di lavoro da fare per la Giulietta.
Domani finalmente torno a lavoro veramente. Almeno una settimana di lavoro la farò.
Bella giornata di sole ma fresca.
Ottimo.
Buona giornata

Una buona notizia! Auguri sarà dura riprendere dopo tanto ma sicuramente sarai carichissimo!

- Informazione Pubblicitaria -
Buon Pomeriggio RAGAZZI!!
Oggi sembra un mezzo miracolo, è andata via la calura infernale che imperversava da 3 settimane, da 38 siamo passati a 27 °C di botto!!!
Ma durerà poco, xchè da domani le temperature son previste in deciso riaumento...

Alfisti buonasera, Cristian io sono a pochi chilometri da te la cittadina dei mosaici o villa del casale. Adesso mi dicono i miei nipoti sta bruciando tutto è vergognoso_Ormai il fuoco è arrivato all'entrata di Piazza A. Che dire mi dispiace tanto. Se vado anche quest'anno a Piazza metto delle foto. Mia cognata è di Valguarnera.

Alfisti buonasera, Cristian io sono a pochi chilometri da te la cittadina dei mosaici o villa del casale. Adesso mi dicono i miei nipoti sta bruciando tutto è vergognoso_Ormai il fuoco è arrivato all'entrata di Piazza A. Che dire mi dispiace tanto. Se vado anche quest'anno a Piazza metto delle foto. Mia cognata è di Valguarnera.

Ciao a Piazza Armerina ci sono stato, ho visto la villa con i mosaici e i fuochi di artificio più lunghi di sempre, proprio
L'ultima volta che sono stato in Sicilia, nel 95.
Ok grazie buona serata

X