Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona .. purtroppo piovosa .. domenica a tutti :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi domanda veloce, teli anti grandine mi consigliate qualcosa?
Grazie

Ciao io ne ho uno ma non penso che regge la grandine, però della stessa marca c'erano anche 2 fasce superiori, che sono più imbottiti.
Il mio è leggermente felpato quindi grandine piccola la regge. Speso 65 euro, con gli altri arrivi a 80, 100 euro.
Vai nel mio garage e vedi anche dove lo preso, una catena di negozi con la B.
Ciao

CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI!!
Dopo una vita, anche quì stanotte ha piovuto moltissimo, erano + di 2 mesi che non si vedeva una goccia d'acqua!!
Ma continua a fare caldo, sono 30°C nonostante il diluvio e il cielo toltamente coperto.

Per quanto riguarda i teli io ne ho uno di fascia alta molto felpato, ma non è in grado di reggere i colpi della grandine se non quella leggera, ne approfittai ad acquistarlo perchè era in promozione solo x un giorno a 40,00€ anzichè 75,00€ e ne ho approfittato al volo, adesso è pure aumentato lo vendono addirittura ad 80€!.
Il problema è che lo spessore e la felpatura lo rendono molto pesante, e per metterlo e toglierlo bisogna farsi aiutare :rolleyes:o_O

Con la grandine che è venuta giù da me poco fa, credo che faccia poco qualsiasi telo. L' anno scorso ho preso una grandinate con chicchi simili e ho avuto danni per 1.850 €, grazie "al cielo" :D si fa per dire non ho avuto danni a cristalli e a fanaleria.

Ragazzi grazie. Lo so che i teli che vedo nei siti fanno poco. Avevo visto un telo imbottito anche nei fianchi lo scorso anno a Bibione in campeggio auto tedesca e lo cercavo così ma non si trova da nessuna parte non esiste imbottito lateralmente ma solo rinforzato su cofano,tetto, e portellone. Continuo a cercare. Quando libero il garage la metto al riparo, ma quando lo libero? Mai.

X