Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi domanda veloce, teli anti grandine mi consigliate qualcosa?
Grazie

Ciao io ne ho uno ma non penso che regge la grandine, però della stessa marca c'erano anche 2 fasce superiori, che sono più imbottiti.
Il mio è leggermente felpato quindi grandine piccola la regge. Speso 65 euro, con gli altri arrivi a 80, 100 euro.
Vai nel mio garage e vedi anche dove lo preso, una catena di negozi con la B.
Ciao

CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI!!
Dopo una vita, anche quì stanotte ha piovuto moltissimo, erano + di 2 mesi che non si vedeva una goccia d'acqua!!
Ma continua a fare caldo, sono 30°C nonostante il diluvio e il cielo toltamente coperto.

Per quanto riguarda i teli io ne ho uno di fascia alta molto felpato, ma non è in grado di reggere i colpi della grandine se non quella leggera, ne approfittai ad acquistarlo perchè era in promozione solo x un giorno a 40,00€ anzichè 75,00€ e ne ho approfittato al volo, adesso è pure aumentato lo vendono addirittura ad 80€!.
Il problema è che lo spessore e la felpatura lo rendono molto pesante, e per metterlo e toglierlo bisogna farsi aiutare :rolleyes:o_O

Ragazzi grazie. Lo so che i teli che vedo nei siti fanno poco. Avevo visto un telo imbottito anche nei fianchi lo scorso anno a Bibione in campeggio auto tedesca e lo cercavo così ma non si trova da nessuna parte non esiste imbottito lateralmente ma solo rinforzato su cofano,tetto, e portellone. Continuo a cercare. Quando libero il garage la metto al riparo, ma quando lo libero? Mai.