Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Signori!

Ieri ho incrociato un bel pò di Giuliette e un paio di ragazzi mi hanno pure salutato :D
Vedo che la Giulietta sta prendendo piede tra i giovani.. finalmente non sono l' unico 24enne che preferisce le emozioni di guida alle stronzatine elettroniche (e che sono un tecnico elettronico.. ahahaha)

Buon inizio settimana!

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Qui è nuvoloso per il momento

Buonasera ragazzi qui a Chiavenna diluvia.
Broken anche io devo lavare la mia pure dentro.
Sarà 1 mese che non la lavo.
Buona serata ciao

Io dentro l'avevo pulita 2 sabati fa quando ero dai miei, disinfestando anche la 500X di mio padre e contagiandolo con il detailing.
Ieri l'ho lavata abbastanza bene in 2 ore e mezza solo esternamente...per gli interni avevo impiegato un paio di ore in precedenza altrimenti sarei ancora lì.

Buongiorno Signori!

Ieri ho incrociato un bel pò di Giuliette e un paio di ragazzi mi hanno pure salutato :D
Vedo che la Giulietta sta prendendo piede tra i giovani.. finalmente non sono l' unico 24enne che preferisce le emozioni di guida alle stronzatine elettroniche (e che sono un tecnico elettronico.. ahahaha)

Buon inizio settimana!

Io a 25 anni avevo preso la 147 nonostante ci fosse già la Giulietta proprio perché non volevo troppa elettronica e mi bastava radio cd (manco MP3). Ora con la Giulietta però ci stava un "aggiornamento" quindi sono passato da avere nulla...ad avere Android Auto :p
Ed io sono sviluppatore SW quindi in teoria la tecnologia mi dovrebbe aggradare :D

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno! Ieri mattina ad Arese gran giornata.
Oggi per fortuna pioggia.

Sto iniziando a valutare un'altra Giulia nel 2022 quando dovrò sostituire la mia... sperando che il prossimo anno arrivi un restyling e una ibrida.

Vista la Q verde Montreal... bellissima!

Buongiorno! Ieri mattina ad Arese gran giornata.
Oggi per fortuna pioggia.

Sto iniziando a valutare un'altra Giulia nel 2022 quando dovrò sostituire la mia... sperando che il prossimo anno arrivi un restyling e una ibrida.

Vista la Q verde Montreal... bellissima!
Vabbè, puoi anche scrivere che ci siamo salutati.

Buongiorno Signori!

Buon inizio settimana!

Bene bravo, tanto l'elettronica già la usi parecchio, ci sta che per disintossicarsi, un po' di sana manualità analogica fa bene al corpo e alla mente per non parlare del cuore.
Emozioni e vai.
Ciao buona giornata gente

X