Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi ma è possibile che lasciando la Giulietta e la Compass dei miei (entrambe nere) sotto il sole soltanto la mia ci mette un sacco a raffreddarsi.. in pratica le plastiche del cruscotto emanano un botto di calore per 10-15 minuti e quindi tocca tenere il condizionatore sparato a manetta mentre sulla Compass in 3 minuti è tutto raffreddato e le plastiche del cruscotto diventano subito belle fredde..
Può essere che il tipo di plastica usata sulla Jeep sia un pelo migliore?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma è possibile che lasciando la Giulietta e la Compass dei miei (entrambe nere) sotto il sole soltanto la mia ci mette un sacco a raffreddarsi.. in pratica le plastiche del cruscotto emanano un botto di calore per 10-15 minuti e quindi tocca tenere il condizionatore sparato a manetta mentre sulla Compass in 3 minuti è tutto raffreddato e le plastiche del cruscotto diventano subito belle fredde..

Può essere che la Compass ha il vetro anteriore meno inclinato e fa meno effetto lente scaldando meno le plastiche ... mia considerazione personale, eh ;) :p :D

Buongiorno bella gente! Daje che siamo al giro di boa :cool:

Stavo per dire la stessa cosa...poi magari il Sole preferisce le Alfa come dice il detto il Sole bacia i belli :p

Buongiorno!
Vista la nuova Maserati, ennesima occasione persa... A110 al postiore, Jaguar all'anteriore, volante della Giulia e display della 500. Sempre più un caduta libera è palese che sia un progetto cambiato in corsa (ahimé male).

X