Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a Tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Maserati esposta a Modena. Quando l'ho fotografata camuffata speravo in un modello nuovo dell'Alfa ma purtroppo era una Maserati. Nei mesi precedenti ho letto che la Ferrari non avrebbe più dato motori alla Maserati e all'Alfa (non so il perché) forse unendosi con Psa( FCA) e correndo in F1 ci sono segreti che non vogliono condividere. Peccato infatti mi aspettavo una GTAm senza sviluppo eccessivo di cavalli un vero peccato.

Buongiorno bella gente!
Questa mattina stavo guardando una F1...ma Olympia, non Ferrari :D

PS: la mia bella intenzione di "stare sotto i 1500€ per la bici nuova" mi sa che andrà in fumo...quando sei abituato bene e quindi non riesci a scendere a compromessi :rolleyes:

Io ho appena portato la Freemont dei miei, che ormai hanno venduto, dal nostro meccanico di fiducia.
Accesa la spia del motore ieri mattina, la macchina non saliva di giri, portata in officina, dopo due sgasate la spia si spegne e non si rileva più nessun anomalia dal computer e la macchina va regoalarmente per tutto il giorno. Stamattina idem, si accende ancora la spia motore ma senza cali di potenza, portata in officina e il meccanico farà un'analisi approfondita perchè da computer l'anomalia non si rileva.
Sarà un caso che si sia rotta proprio dopo che hanno deciso per la 3008 anzichè per la stelvio? Io non credo:D:D:D

Ciao doveva essere l'alfa Romeo 6C, invece è diventata una Maserati.
In FCA hanno le idee chiare!
Gli Alfisti vogliono tutto e poi non comprano niente. Chi compra Maserati ha le idee molto più chiare (come il portafogli) quindi niente rimpianti, obbiettivamente!

Buongiorno bella gente!
Questa mattina stavo guardando una F1...ma Olympia, non Ferrari :D

PS: la mia bella intenzione di "stare sotto i 1500€ per la bici nuova" mi sa che andrà in fumo...quando sei abituato bene e quindi non riesci a scendere a compromessi :rolleyes:
In che senso? Hai scartato Olympia immagino

• Like
Reactions: Lore94 e Diabolik78
In che senso? Hai scartato Olympia immagino

Stavo guardando un po' le MTB perché la mia credo stia chiedendo il pensionamento :D
L'Olympia F1 mi piacerebbe molto siccome ci sono configurazioni di fascia medio-alta...come il prezzo :oops:
La Ferrari la guardo solo in TV o...forse meglio guardare il Tour :D

X