Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,229
- 4,449
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
SALVE ALFISTI!Stavo guardando un po' le MTB perché la mia credo stia chiedendo il pensionamento
L'Olympia F1 mi piacerebbe molto siccome ci sono configurazioni di fascia medio-alta...come il prezzo
La Ferrari la guardo solo in TV o...forse meglio guardare il Tour
1500€ per una mtb nuova sono un pò pochini in effetti, sotto i 2500€ di veramente figo e prestazionale compri poco, soprattutto parlando di full xc...la Olympia F1 quanto viene?
Dubito sotto le 3000...
Comunque stando sulle front 29", ma credo già lo sai essendo praticante appassionato, non c'è nulla al pari della TREK PROCALIBER, un altro pianeta su tutte, ma forse tu vorresti stare sul prodotto nazionale giustamente.
Ma in Trek hanno 10 anni d'esperienza in + su tutti in merito alle 29", Gary Fischer (poi assorbito da TREK) le ha sviluppate con impegno, passione e dedizione quando gli altri ancora nemmen sapevano cosa fossero, ed adesso che gli altri le fanno da qualche anno, lui le fà da una vita, e se le guidi, la maggiore esperienza si sente tutta!!
Io ho anche una Superfly Elite (la progenitrice della Procaliber) tutta XTR del 2013 e ancora tiene il passo a livello agilità in curva (grazie al rake maggiorato poi copiato da tutti) e stabilità in discesa (grazie all'angolo sterzo rilassato, anche questo poi anni dopo ripreso da tutti gli altri) delle altre mtb da 29" odierne
Ultima modifica: