Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@ilPoli ce l'ho fatta....

Allegati

• 20200912_210636.jpg
    20200912_210636.jpg
    619.3 KB · Visualizzazioni: 96
- Informazione Pubblicitaria -
Belle la nuova Maserati Ma nella mia mente è rimasta una notizia letta circa 40 anni fa su una rivista automobilistica italiana. Da allora non ho mai più guardato il marchio come un porta bandiera di italianità forse mi sbagliavo ma ero un ragazzotto e mi piacevano le auto ( ma va e anche le ragazze-ma va). Mi ricordo di aver letto di un signore che per lavoro aveva lasciato la sua Maserati in garage per molto tempo e quando è tornato mettendola in moto ha piegato valvole e distrutto il motore oltre a una certa quantità di ruggine a cui erano soggette quelle auto (anche la nostra Alfa Sud). Quell'articolo mi impressionò perché Maserati era un marchio famoso e costoso molto più di una Alfa che mi posso permettere e perdono errori di gioventù ma non ad una Maserati purtroppo da allora non mi entusiasma vedere una Maserati so che mi sbaglio ma sono quelle cose che memorizzi da ragazzo e ti rimangono tutta la vita e non solo quel marchio ma anche dove ho esperienza diretta ad inizio 2000 famoso marchio per le 2 ruote, lasciata in garage non partiva in primavera e bisognava andare dal meccanico oppure non combaciavano i fori tra carena e telaio e allora si andava di saldatore per allargare quelli delle carene e poi di attack per incollare, visto personalmente perché ci lavoravo. Noi sappiamo fare molto di meglio di queste stupidate bisogna solo crederci e mettere in atto in nostro know-how e non fare fuggire le nostre menti all'estero nascondendo i soldi e impiegandoli male. Scusate mi sono dilungato troppo. Un saluto a tutti.

X