Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Interessante anche "se ti esponi al dileggio": qui non commento questa tua bella frase per rispetto del forum e degli altri utenti. E chiudo qui.

Guarda che tutto ciò che ho scritto è pura realtà.
Ho letto di tuoi post riguardante auto elettriche, Renault ed altro.
E tutte informazioni prese dai relativi forum.
Che tu stia qui a scrivere con noi va bene, ma francamente qui non siamo in una comunità di libera discussione sul mondo automotive.
Devi possedere un'alfa oppure averla avuta in passato per avere argomentazioni o suggerimenti da dare.

Le comunità per stringere amicizia sul web o scambiare due chiacchiere tra persone sono altre.

Poi c'è sempre il mondo reale, fortunatamente. Una bella chiacchierata tra amici, colleghi batte qualsiasi forum.
su qst non sono d'accordo... anche non possedendola si può essere appassionati di alfa e volerne parlare o tenersi aggiornati.. io vado ai raduni storici (da spettatore ovviamente) pur non poessedendo un'alfa storica...
come dici tu è come chi scrive "non hai una giulia e non puoi rispondere"...

None, concordo ma non del tutto: chiacchiere tra alfisti doc è nel titolo. Quindi ok nessuno uccide nessuno se non possiede alfa, però uscire sempre con l'argomento a piacere che paragona sempre altri marchi, posso capire che dia fastidio a qualcuno.
Comunque, una bella camomilla doppia per tutti, alla coccobill, offro io [emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Basta. Non sono certo io a dire chi può o chi non può scrivere.
Per carità.
Mi autocensuro

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e ziopalm
Dissento Gianluca.
Il forum è fatto da proprietari e improprietari, da tuttologi e tuttoillogici, non è un forum razzista né irrazionalista..... semplicemente sei tu che devi decidere da che parte stare.
Inoltre al bar si servono anche superalcolici prolissi ed inutili, basta non ordinarli !
A buon intenditore poche parole.
permettimi di dissentire

Interessante anche "se ti esponi al dileggio": qui non commento questa tua bella frase per rispetto del forum e degli altri utenti. E chiudo qui.
ecco bravo comincia a portar rispetto al forum ALFA

• Mi piace
Reazioni: gianluca85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Camomilla per tutti, vero[emoji16][emoji16][emoji16]

Sapete com'è, vedo swordsman scrivere di auto elettriche e sto zitto, scrivere di Renault e sto zitto, scrivere di pinco palla e sto zitto.......ma ad un certo punto, un commento lo devo fare.
[emoji16][emoji16][emoji16]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X