su qst non sono d'accordo... anche non possedendola si può essere appassionati di alfa e volerne parlare o tenersi aggiornati.. io vado ai raduni storici (da spettatore ovviamente) pur non poessedendo un'alfa storica...Guarda che tutto ciò che ho scritto è pura realtà.
Ho letto di tuoi post riguardante auto elettriche, Renault ed altro.
E tutte informazioni prese dai relativi forum.
Che tu stia qui a scrivere con noi va bene, ma francamente qui non siamo in una comunità di libera discussione sul mondo automotive.
Devi possedere un'alfa oppure averla avuta in passato per avere argomentazioni o suggerimenti da dare.
Le comunità per stringere amicizia sul web o scambiare due chiacchiere tra persone sono altre.
Poi c'è sempre il mondo reale, fortunatamente. Una bella chiacchierata tra amici, colleghi batte qualsiasi forum.
permettimi di dissentireDissento Gianluca.
Il forum è fatto da proprietari e improprietari, da tuttologi e tuttoillogici, non è un forum razzista né irrazionalista..... semplicemente sei tu che devi decidere da che parte stare.
Inoltre al bar si servono anche superalcolici prolissi ed inutili, basta non ordinarli !
A buon intenditore poche parole.
ecco bravo comincia a portar rispetto al forum ALFAInteressante anche "se ti esponi al dileggio": qui non commento questa tua bella frase per rispetto del forum e degli altri utenti. E chiudo qui.
Basta. Non sono certo io a dire chi può o chi non può scrivere.
Per carità.
Mi autocensuro