Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ogni notifica sull'app mi viene notificata anche per e mail..non ne posso più [emoji23][emoji23][emoji23]
ci sono le spunte da togliere dalle preferenze nel profilo

tutto pagato anche per @AsdasdGiulia

Ma avete letto l'iniziativa di Toyota??
Se.dai dentro un diesel fino ad euro 4 ti danno fino a 8k euro sul nuovo ibrido Toyota
Per fortuna che non è un sito per parlare di automotive in generale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Se mi dovevano censurare per tutte le volte che ho parlato di BMW, Mercedes, VAG e Porsche a quest'ora ero alfista super bannato. Ve la ricordate la discussione sui tubi x risparmiare benzina? È un miracolo che sia ancora tra voi. State tranquilli offro io un giro a tutti.

Un giro per tutti ma due giri per asdasdGiulia....che nel post Specchio automatico in retromarcia si è un attimino preso con sword

Pure lì ha da dire la sua swordsman

Ma????

Ma avete letto l'iniziativa di Toyota??
Se.dai dentro un diesel fino ad euro 4 ti danno fino a 8k euro sul nuovo ibrido Toyota
Ma a noi che ci frega ????[emoji23] [emoji23] [emoji23]
A te lo posso dire, suddista sudato [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
.....ops scusate.... Non è un forum sul mondo automotive in generale????
Ops[emoji23][emoji23]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Per fortuna che non è un sito per parlare di automotive in generale [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Se mi dovevano censurare per tutte le volte che ho parlato di BMW, Mercedes, VAG e Porsche a quest'ora ero alfista super bannato. Ve la ricordate la discussione sui tubi x risparmiare benzina? È un miracolo che sia ancora tra voi. State tranquilli offro io un giro a tutti.
come diceva una vecchia pubblicità chicco "devi farne di strada bimbo..." guarda la mia data di iscrizione, metà del tempo è di ban...

Un giro per tutti ma due giri per asdasdGiulia....che nel post Specchio automatico in retromarcia si è un attimino preso con sword

Pure lì ha da dire la sua swordsman

Ma????
nuovi veri alfisti e nuovi veri alfisti crescono....
ce n'è uno che si lamenta addirittura, leggi bene, per le cose che cmq non aveva nemmeno sulla precedente auto...

• Mi piace
Reazioni: GMG e Auguy78
None era più bella la.tua vecchia immagine di profilo...

• Mi piace
Reazioni: None
come diceva una vecchia pubblicità chicco "devi farne di strada bimbo..." guarda la mia data di iscrizione, metà del tempo è di ban...

nuovi veri alfisti e nuovi veri alfisti crescono....
ce n'è uno che si lamenta addirittura, leggi bene, per le cose che cmq non aveva nemmeno sulla precedente auto...
Non ho letto tutto...azz allora è vero che nuovi alfisti crescono.... Ma male però

X