Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

A Modena qualche Giulia con targa prova la vedo ma è raro adesso si vedono molte Maserati.

Bella raga, sosta bagno per cambiare i fluidi e poi si parte in direzione Piemonte :D

A sto giro sfrutto il baule della Giulietta manco fossi un venditore ambulante. Ho più roba da mangiare/bere e vari prodotti per pulizia Giulietta da fare provare anche a mio padre che vestiti miei :)

- Informazione Pubblicitaria -
Allora la mc20l'ho vista anche dopo la presentazione in centro a Modena si vede che lo sviluppo non si ferma e poi anche Ferrari (siamo a casa della Ferrari) e Maserati quattroporte. Ho messo delle foto nelle pagine precedenti. Le Ferrari non si contano come modelli camuffati.

Buon pomeriggio ragazzi!
Ieri sono andato a cena dai suoceri e in garage c’erano una 164 V6 TB e una Alfa 6 con il cofano lungo due metri e pesante una tonnellata quanto mi sarebbe piaciuto provare la 164, che ho sentito solo da accesa!

Allora la mc20l'ho vista anche dopo la presentazione in centro a Modena si vede che lo sviluppo non si ferma e poi anche Ferrari (siamo a casa della Ferrari) e Maserati quattroporte. Ho messo delle foto nelle pagine precedenti. Le Ferrari non si contano come modelli camuffati.
Sei nel pieno della Motor Valley. Quale posto migliore per certi avvistamenti... :D

Buon pomeriggio ragazzi!
Ieri sono andato a cena dai suoceri e in garage c’erano una 164 V6 TB e una Alfa 6 con il cofano lungo due metri e pesante una tonnellata quanto mi sarebbe piaciuto provare la 164, che ho sentito solo da accesa!
Sono dei tuoi suoceri queste due Alfa? Comunque belle davvero entrambi ;)

Buon pomeriggio ragazzi!
La 164 V6 TB? Bella macchina! L' ho avuta
per 6 anni e peccato non averla tenuta...
Ma avevo gia' altre 2 Alfa in garage.

A Modena qualche Giulia con targa prova la vedo ma è raro adesso si vedono molte Maserati.
Si stanno provando tutti i giorni le Maserati.
I tempi si accorciano per evitare il fermo
Stabilimento e eventuale cassa integrazione
dei dipendenti.

X