Buongiorno Alfisti, freddino oggi 6°C
Allora dato che appunto la Mito l'avete appunto trattata come una figlia oltre a qualche piccola modifica esterna ed interna e dati i km che per un motore del genere non sono molti... 9k è un prezzo direi buono. Il futuro acquirente farà un affare , a trovarne di gente che sa come trattare le auto. Speriamo solo che venga continuata a essere trattata come tale.Allora amici, visto che il Signor Covid ci costringe a casa con tanto tempo per pensare, chiedo il vostro parere un'idea, è lecito chiedere 9.000 euro per la mia Mito con 120km , considerando che è stata trattata sempre con i guanti, tagliandi compresi e anche per neopatentati? Mio figlio vuole mettere famiglia......Aspetto pareri....poi (forse) la pubblico su qualche sito.
Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive - nero pastello - MB
Allora amici, visto che il Signor Covid ci costringe a casa con tanto tempo per pensare, chiedo il vostro parere un'idea, è lecito chiedere 9.000 euro per la mia Mito con 120km , considerando che è stata trattata sempre con i guanti, tagliandi compresi e anche per neopatentati? Mio figlio vuole mettere famiglia......Aspetto pareri....poi (forse) la pubblico su qualche sito.
Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive - nero pastello - MB
Speriamo solo che venga continuata a essere trattata come tale.