Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a tutti, è finita un'altra settimana lavorativa.

@None colore davvero particolare, il bello è che anche la plancia interna riprende lo stesso colore.
Da come ho letto, questo nuovo motore ibrido fa divertire un pochino...

E un'altra domanda che chiedo anche a @VURT dato che avete provato la nuova 500E... Dato che comunque siete appassionati di motori, com'è passare da un'auto endotermica a una full elettrica?

Da appassionati... La comprereste pur sapendo di non sentire più il motore, cambiare marce ecc?

è divertente come un giocattolo, un motore termico è divertente perché emoziona

Bravo None, per questo io ho sempre preferito italiano in special modo al teutonico. Mai avuto problemi con auto italiane ho sempre seguito i tagliandi da fare. Se non sono indiscreto quando l'hai pagata(anche in privato)?
Diciamo che non farei testo, cmq 19.800 di listino, meno 2250 di rottamazione, meno 500 bonus mese, meno 20% dipendenti......cmq ho fatto anche il preventivo da privato e con il giochino del finanziamento, veniva la stessa cosa.
Ormai come dipendente non c'è più differenza, anzi in alcuni casi, certe categorie hanno maggiori privilegi.
Ma a volte non si fanno tanti calcoli, lasci comandare il cuore.....

None hai ragione se lasci alle volte comandare il cuore è molto più appagante il risultato finale. Pensavo di più come prezzo non male direi. Per un modello nuovo mi va bene. Come dici per i dipendenti in alcuni casi costa meno fuori che nella propria azienda ne so qualcosa.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma è da qualche settimana non so di preciso che in questo sito mi si aprono in basso a dx dei video che non riesco alle volte a tirare via succede anche a voi in alcuni momenti mi innervosiscono appunto perché non c'è verso di tirarli via. Ma ho letto andando indietro negli anni varie storie (lo faccio quando ho tempo) capisco il management ma alle volte mi girano. Però alzo le mani se è così per tutti.

• Like
Reactions: Cristian. S
E' così anche per chi paga l'extra abbonamento annuale al forum (che devo riprendere, dove dice "senza pubblicità"..... ;))
Quindi, sì ... almeno per gli utenti standard, tutto normale

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Capisco e accetto però almeno che si possa chiudere se non vuoi vederlo e invece rimane li a rompere perché si sovrappone a quello che stai leggendo e non ti fa vedere almeno avere la possibilità di chiuderlo SUBITO e non dopo diversi secondi. Perché capisco e tutti capiamo ma se non vuoi vederlo premi la x e via. Io non riesco a toglierlo.

• Like
Reactions: None
Non è polemica ho letto i vari 3d degli anni passati sono d'accordo con la direzione ma datemi la possibilità di chiuderlo subito. Solo questo. Grazie

• Like
Reactions: None
Scusate ma è da qualche settimana non so di preciso che in questo sito mi si aprono in basso a dx dei video che non riesco alle volte a tirare via succede anche a voi in alcuni momenti mi innervosiscono appunto perché non c'è verso di tirarli via. Ma ho letto andando indietro negli anni varie storie (lo faccio quando ho tempo) capisco il management ma alle volte mi girano. Però alzo le mani se è così per tutti.
Si anche a me

X