Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao Domenico, pubblico ma virtuale.
Ciao allora alle 4 pomeriggio vediamo anche te?

Buongiorno a tutti!

Sera a tutti,
grazie @Cristian. S del buon consiglio
a @mcrs969 posso solo dire che ti capisco tantissimo, anzi ti ammiro che la prendi alla meno peggio, io invece senza bici non riuscirei nemmeno a vivere, potrei rinunciare a tutto ma non a pedalare a tutta birra sempre e comunque.
Pedalo ininterottamente da 20 anni, che ci sia neve, freddo, caldo boia acqua o grandine, e non riesco ad immaginare come potrei stare senza, è troppo bello!!!
E per quanto mi riguarda, è la cosa + salutare al mondo
Difficilmente faccio meno di 15 mila km anno, tra strada ed mtb, consumo biciclette come un tassista consuma le auto:):)
Quando posso ci vado anche a lavoro, 40 km a+r, non proprio dietro l'angolo.

sai, il fatto è che io in bici ci son sempre andato da ragazzino nel paesello dove vivevo.. da adolescente totalizzavo circa 3-5.000km l'anno e ti garantisco che non erano fatti con lo scopo di fare movimento, erano necessità di muoversi (casa-campo da calcio, casa-casa amico, casa-panchina nella via) o di fare lo stupido... eravamo arrivati a metterci i contakm sulla ruota dietro per guardarli mentre impennavamo...

Poi ai 17 mi son trasferito in città, bici abbandonata... ho spesso giocato a calcio e corso... ora che gli anni passano e l'uomo è sua stessa vittima (COVID e circostanze che ci hanno portato ad avere una pandemia globbale) ho deciso di comprarmi una MTB per tenermi in forma visto che a calcio non ci posso giocare, in kart non ci posso andare (si riesce ad andare almeno fino metà dicembre se l'anno è fortunato) e qualsiasi altro sport non se po'...

Per strada in bici non mi ci vedrete mai, ho troppa paura delle auto che passano, vivo davvero male l'esperienza ogni pedalata per me è buona per voltare la testa a guardare se arriva un'auto che potrebbe stirarmi.. :D insomma, paranoie che non mi rendono il momento come dovrebbe essere.

La cosa però che rimpiango un po' è che nessun "ciclista" mi ha "messo in strada" quindi diciamo che mi vesto come ritengo sia meglio e uso la bici come ritengo sia meglio... Purtroppo però col periodo in cui siamo è difficile incominciare con i giusti strumenti facendo tutto da solo... aggiungendoci routines lavorative 8->20 non rimane molto tempo... :(

Guarda io alcuni anni fa ho venduto la mia bici da corsa perché al ritorno dal lavoro tutte le sere c'era un incidente con ciclisti coinvolti principalmente sulle strisce pedonali e anche sull'appennino emiliano non ne parliamo allora ho smesso però non mi fermo con la palestra e la corsa o camminata di 14/15 km al giorno certo non sempre alterno gli sport. Ho iniziato da bimbo e spero di farlo fino alla fine.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera gente, oggi scarpette Monodado per ballo in maschera....

Allegati

• 20201119_185334.jpg
    20201119_185334.jpg
    685.2 KB · Visualizzazioni: 80
  • 20201119_185350.jpg
    20201119_185350.jpg
    693.8 KB · Visualizzazioni: 85
Versione da pista?

• Like
Reactions: mcrs969
X