Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buona domenica. Un po’ meno per noi campani che secondo chi ci governa non meritiamo nemmeno tre giorno di respiro

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno e buona domenica :)
E no non siamo soli c'è anche Doz se non sbaglio .....
Sì, ci sono anch'io.
Ma scrivo sempre meno, perchè regolarmente poi spuntano "l'avvinazzato da vapori alcoolici" in cerca di attenzioni, o il ragazzino che scrive "per supposizioni e sentito dire" che pensa di poter competere con qualche nozione letta in giro, alla esperienza acquisita in 40 anni (per ora) di lavoro .... Quindi poi li lascio fare se diventano arroganti. Chi vuol realmente capire, avrà sempre la mia attenzione :)

Doz tranquillo ti capisco. Con tutti i modelli che ho e che per mia conoscenza comperavo lo stesso modello di diversi costruttori ma solo per capire l'evoluzione dei modelli e delle varie marche e mi ricordo di aver fatto un appunto alla Rivista/forum che ci ospita "non mi hanno manco risposto" pensa se mi metto a discutere con qualcuno che ha voglia solo di fare polemica. Mi diverto con i miei modellini.

Allegati

• modelli.jpg
    modelli.jpg
    975.1 KB · Visualizzazioni: 68
Doz tranquillo ti capisco. Con tutti i modelli che ho e che per mia conoscenza comperavo lo stesso modello di diversi costruttori ma solo per capire l'evoluzione dei modelli e delle varie marche e mi ricordo di aver fatto un appunto alla Rivista/forum che ci ospita "non mi hanno manco risposto" pensa se mi metto a discutere con qualcuno che ha voglia solo di fare polemica. Mi diverto con i miei modellini.

Pienamente d'accordo con quanto scritto da te e "Doz"... alle volte leggere le polemiche fa sin passar la voglia del modellismo.
Meglio non leggere/ascoltare e... far da sè o condividere le proprie esperienze con una cerchia più ristretta e soprattutto simpatica!

Buona sera a TUTTI!!! è ufficiale giro regali finito e fino al 6 Gennaio non si esce più, tranne per lavorare visto che di ferie non se ne parla nemmeno. Ma la Giulietta questa sera si è fatta rispettare...:cool: Mi sfanali attaccato al culo... :mad: allora vado in D, scalo dalla 6' alla 4' e giù tutto in zona rossa!!!:mad: sono bastai 50 m e poi mi sono nesso sulla destra ad andatura tranquilla per un cordiale saluto allo sfanalatore al suo passaggio alla mia sinistra:D:p:rolleyes:.

X