Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a Tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, oggi post tagliando ho pulito per benino il vano motore così splende come di consueto:cool:

@Alfacuoresportivo finalmente ti ho beccato anche nel forum delle borsettate, è un piacere leggerti anche di là eheh:D
Almeno so che non son solo in quella gabbia di scalmanati modellisti:rolleyes:

Buona serata a tutti e buona domenica!

E no non siamo soli c'è anche Doz se non sbaglio e forse anche qualcun altro. Mi piacerebbe conoscere anche Patrese si l'ex di F1 super collezionista da circa 5.000 pezzi almeno così mi dicevano qualche anno fa. Pensa io con 300 pezzi dove vado, a dormire fra un po' :p.

Ciao a tutti, oggi post tagliando ho pulito per benino il vano motore così splende come di consueto:cool:

@Alfacuoresportivo finalmente ti ho beccato anche nel forum delle borsettate, è un piacere leggerti anche di là eheh:D
Almeno so che non son solo in quella gabbia di scalmanati modellisti:rolleyes:

Buona serata a tutti e buona domenica!
Hai visto che ci becchiamo anche di là. E le passioni sono passioni e per me anche una cosa bella ti "costringono" a fare il falegname, l'elettricista, il meccanico, l'elettronico e tanto altro almeno mi tengo in forma anche mentalmente.

Alfisti buongiorno. Buona domenica. Vado al bar a fare colazione almeno faccio 2 passi adesso che posso. Il tempo è nuvoloso ma non piove.

Buongiorno a tutti! Qui il tempo è abbastanza "lunatico" infatti mi sa che dovrò modificare i programmi di questa mattina: uscita in bici con il rischio di prendere pioggia o rulli in casa :rolleyes:
Se non fosse per il recupero del ginocchio la pioggia non mi spaventerebbe ma, come si sa in questi casi, l'umidità e "raffreddamenti" sono i peggiori nemici :(

X