Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno. Colazione fatta, caffè preso, adesso mi tocca andare a controllare la mia Giulietta ieri sera c'è stato un mal tempo con grandinata e ci ha colti tutti di sorpresa cavolo. Adesso vado a controllare. E' assicurata ma mi da fastidio lo stesso.

- Informazione Pubblicitaria -
Buon Pomeriggio a TUTTI e Auguri (sono in ritardo). Qui tira un arietta fredda fredda :D:D e chissa se le previsioni saranno confermate o no? Danno dai 20 ai 30 cm di neve :D:D:D e non dovremo uscire per spalarla e rendere accessibili box e vialetti di casa... tanto non esce e non viene nessuno.

A prima vista sembra intatta insieme a Giulia e Stelvio parcheggiate a qualche metro di distanza. Devo pulirla per vedere eventuali danni. Forza che vanno via anche queste feste non feste e speriamo di partire bene con l'anno nuovo.

Buon Santo Stefano a tutti :cool:
Un saluto da Colonnata, famosa per il lardo, con le cave di Carrara come sfondo.
Sono partito a 0 metri di altitudine con 11°C ed arrivato a circa 560m a 2°C: meno male che avevo la maglia termica e lo smanicato antivento però sulla faccia il vento fresco mi prendeva a schiaffi...forse per dirmi di rallentare in discesa :D

Allegati

• IMG_20201226_155530859_HDR.jpg
    IMG_20201226_155530859_HDR.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 68
X